GRIMOLDI – TERRORISMO. ISLAM MODERATO COMPLICE DEI FONDAMENTALISTI. TUNISINO ARRESTATO ABITAVA SOPRA MOSCHEA ED ERA SOPRANNOMINATO ‘BIN LADEN’. EPPURE NESSUNO DELLA SUA COMUNITA’ LO HA DENUNCIATO

Grimoldi11“Quanto sta emergendo dopo l’arresto nel casertano di un tunisino convertito all’Isis, e che secondo i Ros era pronto a colpire in Italia, lascia sconcertati. Questo personaggio, peraltro coinvolto anche in traffici criminali oltre a quello dei migranti, già dal gennaio 2015, dalla strage nella redazione parigina di Charlie Hebdo, scriveva post deliranti su facebook esultando per la strage e inneggiando alla guerra santa.

Nessuno della sua comunità aveva pensato di denunciarlo alla Polizia locale? Non solo, viene fuori che la comunità islamica locale lo aveva soprannominato ‘Bin Laden’ e che addirittura alloggiava nell’appartamento sopra il centro di culto islamico locale. Ma perché la comunità islamica locale non lo aveva segnalato? E l’imam locale che oggi sostiene di non essersi mai accorto di comportamenti strani? E uno che su facebook da un anno e mezzo esulta per le stragi terroristiche e si fa chiamare Bin Laden non è strano?

Basta farci prendere dai fondelli da chi si definisce islamico moderato e intanto è omertoso, se non complice, verso chi è un islamico radicale pronto a colpirci…”

Lo afferma l’on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord.