CALDEROLI – IMMIGRATI: AUSTRIA PREVEDE 300MILA INGRESSI DI CLANDESTINI IN ITALIA E ANTICIPA LA CHIUSURA DEL BRENNERO. NOI INVECE SIAMO PRONTI A PRENDERCI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI

robertcalderoli-2“Il ministro degli Interni austriaco, Johanna Mikl-Leitner, in vista dell'incontro di domani a Roma con il ministro Alfano, annuncia che la loro previsione per il 2016 è un raddoppio del numero dei migranti che attraverso il Mediterraneo raggiungeranno l'Italia, passando dai 150mila dello scorso anno a 300mila.
Migranti che, anche per gli austriaci, come già aveva previsto Eurostat, non saranno profughi in fuga dalla Siria ma semplici immigrati economici che anche a detta della Letiner  "saranno soprattutto persone dal Nord Africa, che non hanno diritto all'asilo".

Ecco il punto chiave: l’Austria chiude il Brennero per non far entrare chi non ha i requisiti, da noi invece i clandestini arrivano senza problemi o controlli, anzi andiamo a prenderceli noi in acque straniere, li accogliamo, impieghiamo anni per valutare se hanno i requisiti per stare qui o meno e anche se poi i requisiti non li hanno questi restano comunque sul nostro territorio.
Basta, facciamo anche noi come l’Austria: 
chi non ha i requisiti qui non deve arrivare neppure, non facciamoli nemmeno partire, respingiamoli direttamente sulle coste libiche.”