GRIMOLDI (LEGA) - SALA REVOCHI OGNI INCARICO AFFIDATO A SUMAYA ABDEL QADER E RINUNCI AL PROGETTO DI COSTRUIRE UNA MOSCHEA A MILANO

sumaya“La polemica uscita dal Pd milanese della loro candidata Maryan Ismail, che ha accusato i vertici, Majorino in testa, di aver scelto di interloquire con la parte minoritaria ortodossa ed oscurantista dell'Islam, rappresentata dalla neo consigliera Sumaya Abdel Qader, esponente del Caim e vicina ai Fratelli Musulmani, nota per le sue posizioni radicali, chiudendo il dialogo alla parte positiva e progressista, abbatte finalmente il vero di ipocrisia intorno alla sinistra milanese, alla nuova giunta di Beppe Sala e al suo assurdo progetto di costruire una grande moschea a Milano.

A questo punto Sala intende andare avanti con questo suo progetto nonostante la principale rappresentante delle comunità islamiche moderate milanesi lo accusi  di aver scelto come interlocutore un esponente radicale e oscurantista? Il nuovo sindaco di Milano torni sui suoi passi, revochi ogni incarico alla consigliera Sumaya Abdel Qader, e soprattutto rinunci alla costruzione della Moschea di Milano. Oppure Sala vuol aprire un'autostrada all'Islam radicale? Speriamo che le dolorose lezioni di Parigi e Bruxelles siano servite a qualcosa..."

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda.