ON.GRIMOLDI (LEGA) - CORONAVIRUS. LOMBARDIA È LOCOMOTIVA DEL PAESE, VA SOSTENUTA TUTTA LA SUA ECONOMIA, GOVERNO NON SI LIMITI AD AIUTARE LA SOLA ZONA ROSSA

28 FEB - Il Governo non può limitarsi a sostenere economicamente le attività produttive della ‘zona rossa’ del basso lodigiano In Lombardia tutte le associazioni produttive, artigianali e commerciali stanno fornendo numeri drammatici relativi a questa emergenza: in Lombardia la zona rossa a livello economico riguarda tutta la Regione. Basti pensare alle gravi ricadute che stiamo avendo nel settore del turismo, in quello delle fiere e in altre settori nevralgici dell’economia lombarda. Che, lo ricordiamo, è la locomotiva che traina tutto il Paese e proprio per questo va sostenuta ascoltando le richieste specifiche che arrivano dal governatore lombardo Attilio Fontana e dall’assessore al Bilanci, Davide Caparini.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega socio fondatore della Lega Lombarda Salvini Premier

Marzo 2019