Salvini, ‘Maggioni presidente Rai? Non mi piace chi va con Monti a riunioni Bilderberg’

phpThumbChi va con Mario Monti alle riunioni del Bilderberg non ha la mia simpatia". Cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini, interpellato dai giornalisti a Milano, ha commentato la nomina di Monica Maggioni alla presidenza della Rai.

Secondo Salvini, la politica che parla in queste ore di Rai dimostra di "essere su un altro pianeta, mentre a me non puo' fregarne di meno".

Il leader della Lega e' stato interpellato a margine di una donazione di sangue a Milano. "Renzi - ha concluso sulla tv pubblica - fa e decide quello che vuole e non conta quello che penso io ma non mi piace chi una volta all'anno si ritrova con i potenti del mondo a decidere cosa deve fare il mondo l'anno successivo".

Salvini ha parlato anche del tema che riguarda la legalizzazione della cannabis: "Sono contrario a qualsiasi tipo di apertura a qualsiasi tipo di droga, anche visto quello che e' successo in discoteca in Romagna. Meglio donare il sangue". Ieri il Consiglio regionale della Lombardia, con il voto favorevole del governatore leghista Roberto Maroni, ha approvato un ordine del giorno sul riconoscimento di farmaci cannabinoidi per finalita' terapeutiche. Salvini ha commentato: "Se i medici dicono che serve per curare per carita' di Dio, ma come svago assolutamente no".